L’ospitalità

Le colazioni

Il pane, le torte, lo yogurt fatti in casa si sposano con il nostro miele e le nostre marmellate per arricchire le colazioni che ogni mattina serviamo sotto la pergola oppure nella sala con vista sul giardino.

Non mancano i salumi e i formaggi dei nostri vicini, la ricotta fresca insaporita con l’olio della collina. Paola ama fare il pane in casa come una volta utilizzando la sua pasta madre e con lunghe lievitazioni che lo rendono profumato e digeribile.

La common room

Uno spazio libero e comune con una cucina completamente attrezzata è sempre a disposizione degli ospiti. Qui ci si può rilassare con un libro o con i giochi da tavolo, sorseggiare un bicchiere di vino o prepararsi uno spuntino in qualsiasi momento. La common room è direttamente raggiungibile dalle camere e si affaccia sul giardino.

Le cene

Due sere a settimana, generalmente il lunedì e il venerdì, i nostri ospiti possono prenotare la cena. Saranno le stagioni a scrivere il menù: erbe spontanee primaverili, fresche verdure dall’orto e prodotti tipici per una cucina tendenzialmente vegetariana che mescola tradizione e fantasia.

I nostri ospiti che necessitano di un’alimentazione particolare sono i benvenuti e Paola sarà lieta, per quanto possibile, di adeguare il menù alle loro esigenze.